Che fine ha fatto l’uccellino di Twitter? Al suo posto spunta un cane Shiba Inu

Twitter cambia il suo iconico uccellino: Elon Musk utilizza il suo account Twitter per trollare i suoi fan e i suoi critici mentre il prezzo del Dogecoin aumenta del 20% in 24 ore

Elon Musk, Twitter e il Dogecoin. ? Depositphotos

Elon Musk, Twitter e il Dogecoin. ? Depositphotos

Il classico iconico uccellino di Twitter è stato sostituito con un’immagine di un Shiba Inu, un evidente omaggio al Dogecoin, la criptovaluta scherzosa per cui l’amministratore delegato Elon Musk è stato citato in giudizio.

Musk ha effettuato il cambiamento ieri pomeriggio, tweettando “come promesso” sopra un’immagine di una conversazione di un anno fa in cui un altro utente ha suggerito a Musk di “acquistare semplicemente Twitter” e “cambiare il logo dell’uccellino con un doge”.

Il logo doge è apparso sul sito due giorni dopo che Musk ha chiesto l’archiviazione della causa da 258 miliardi di dollari che lo accusa di aver gestito uno schema piramidale per sostenere il Dogecoin, secondo quanto riportato da Reuters.

Gli avvocati di Musk e Tesla hanno definito la causa intentata dagli investitori di Dogecoin come un “lavoro di fantasia” rispetto ai “tweet innocui e spesso sciocchi” di Musk.

Non è chiaro se il cambiamento del logo sia permanente. Musk è noto per utilizzare Twitter per prendere in giro sia i suoi fan che i suoi critici.

Il prezzo del Dogecoin, che è tipicamente volatile, è aumentato di oltre il 20% nelle ultime 24 ore, a circa 9 centesimi. Era in fase di scambio poco sotto gli 8 centesimi ieri mattina.

Exit mobile version