“Daremo l’anima”: al via la campagna abbonamenti della Dinamo Sassari

La Dinamo Banco di Sardegna ha annunciato lo start della campagna abbonamenti per il campionato Legabasket LBA 2018-2019. A partire da oggi, giovedì 31 maggio, gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti entro e non oltre sabato 30 giugno. Sarà possibile regolarizzare il pagamento entro lunedì 30 luglio 2018.

“Daremo l’anima”, campagna abbonamenti 2018-2019. La Dinamo Banco di Sardegna è già al lavoro per la prossima stagione: ieri, con la presentazione ufficiale ai media di coach Vincenzo Esposito, si è aperta ufficialmente l’era Esposito. Tanti i contenuti della conferenza stampa del neo tecnico biancoblu che ha lanciato subito le linee guida della nuova stagione partendo da un concetto semplice ma efficace che ha ribadito più volte: quello di dare l’anima e sacrificarsi tutti a partire dall’allenatore, ai giocatori, allo staff e alla squadra che lavora incessantemente fuori dal campo. Il club di via Nenni intende partire da questa significativa immagine per dettare i principi della prossima annata: una stagione in cui serviranno l’impegno e la voglia di sacrificio da parte di tutti, pronti a dare il 100 per cento dal primo minuto fino alla fine. “Una delle chiavi della stagione sarà quella di avere giocatori che andranno in mezzo al campo per dare l’anima, indipendentemente dal vincere o perdere _ha ammonito El Diablo_. Si devono identificare con la maglia e i colori che indossano, la società e la terra che rappresentano”

Campionato LBA, al via la prelazione. A partire da oggi, giovedì 31 maggioe fino a sabato 30 giugno 2018, gli abbonati al campionato in corso che intendono confermare il proprio abbonamento per la prossima stagione, potranno esercitare il diritto di prelazione. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e garantirsi la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2018-19. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare. Gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e locali biancoblu. Termine ultimo di pagamento il prossimo 30 luglio.

Come esercitarlo. Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato compilando il modulo disponibile presso la segreteria Dinamo, in via Nenni 2/22 (orari: 10-13; 16:30-20) e scaricabile anche nella sezione Tickets del sito ufficiale. Coloro che non avessero la possibilità di consegnarlo presso gli uffici potranno inviarlo all’indirizzo email abbonamentidinamo@dinamobasket.com.

La consegna del modulo di prelazione dovrà avvenire entro le ore 20 di sabato 30 giugno. Trascorso questo termine, la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’eventuale apertura di una campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera annuale per il proprio posto.

Il costo dell’abbonamento è invariato in tutti i settori e la scadenza per il pagamento del rinnovo è fissata entro il 30 luglio 2018.

Exit mobile version