La comunità di Loceri festeggia Filippo Mocci, nuovo Campione Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu

Il giovanissimo atleta ha trionfato nella categoria adolescenti cintura gialla -65 kg nella competizione che si è svolta presso il Nelson Mandela Forum di Firenze

Filippo Mocci, nuovo Campione Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu

Filippo Mocci sul gradino più alto del podio

Un trionfo che riempie di orgoglio la comunità: Filippo Mocci, giovanissimo atleta di Loceri, ha conquistato il titolo di Campione Italiano di Brazilian Jiu-Jitsu nella categoria adolescenti cintura gialla -65 kg. La competizione si è svolta presso il Nelson Mandela Forum di Firenze.

Sotto la guida esperta dell’istruttore Alessandro Fadda, Filippo ha dimostrato incredibili capacità e determinazione, superando avversari di alto livello e guadagnandosi la medaglia d’oro. La sua vittoria è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione che caratterizzano i membri della palestra Budo Clan Sardegna.

“La vittoria di Filippo – commenta il sindaco di Loceri Gianfranco Leccaè un esempio di come la dedizione e il duro lavoro possano portare a risultati eccezionali. Siamo fieri di avere giovani così talentuosi nella nostra comunità, e continueremo a supportarli nel loro percorso di crescita”.

Il percorso di Filippo verso il titolo non è stato facile. La competizione a Firenze ha visto la partecipazione di numerosi giovani talenti da tutta Italia, ognuno dei quali ha portato sul tatami la propria esperienza e abilità. Filippo ha saputo mantenere la calma e la concentrazione in ogni incontro, dimostrando una maturità atletica che va oltre la sua età. Questo traguardo è il risultato di anni di allenamento intenso, sacrifici e passione per la disciplina.

“Questo straordinario risultato di Filippo Mocci – conclude il sindaco di Loceri – è motivo di grande gioia per tutta Loceri, sottolineando l’importanza di sostenere e promuovere i talenti locali.L’amministrazione comunale si congratula con lui e il suo allenatore per questo significativo traguardo, augurando loro continui successi nelle prossime competizioni”.

Exit mobile version