Nuovo game show per Amadeus sul Nove: “Chissà chi è” in onda dal 22 settembre

L’ex conduttore Rai debutta su Discovery con il format de “I soliti ignoti” e da ottobre sarà al timone di una nuova edizione de “La Corrida”

Amadeus sul Nove

Dal 22 settembre sul Nove è in arrivo il nuovo programma targato Discovery Chissà chi è che avrà come conduttore il neo arrivato Amadeus.

Il game show che inizialmente doveva avere il nome originale del format americano “Identity” è un remake de “I soliti ignoti” e andrà in onda nel preserale.

In programma sempre il 22 settembre dalla Allianz Cloud di Milano anche il Suzuki Music Party che, condotto sempre da Amadeus, vedrà 15 big della canzone italiana esibirsi con un inedito. Come spiegato dallo stesso conduttore, in un messaggio su Instagram, la serata verrà registrata il 17 settembre e da oggi sono disponibili per la vendita i biglietti per assistere live all’evento.

L’ex conduttore Rai, poi, come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, è pronto anche a guidare a ottobre una nuova edizione de La Corrida, quello che potremmo definire il papà di tutti i talent show inventato dal mitico Corrado.

Warner Bros. Discovery, Banijay Italia e Corima hanno aperto ufficialmente i casting della nuova edizione dello show. Chi vuole partecipare al programma potrà candidarsi scrivendo alla mail corrida@corima.tv o telefonando al numero +39 393.4093447.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version