Entro il 30 dicembre la richiesta dei voucher per il rimborso dei biglietti dello spettacolo di Teresa Mannino a Cagliari

Teresa Mannino - Sento la terra girare. Foto Laila Pozzo

Sono ancora rinviate a data da destinarsi, le due recite di Teresa Mannino a Cagliari con il suo spettacolo “Sento la Terra girare”, inizialmente in programma il 28 e il 29 marzo scorsi e poi rimandate sine die per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

La cooperativa Vox Day, organizzatrice delle due serate, conta di poter riprogrammare l’appuntamento con la comica siciliana per i primi mesi dell’anno in arrivo, ma nel frattempo ha avviato la campagna di rimborso dei biglietti già acquistati, perché non saranno più validi per le nuove date: tramite la pagina VIVAforVoucher del portale di Vivaticket si può ottenere un voucher digitale da utilizzare per i prossimi spettacoli organizzati da Vox Day, compresi quelli di Teresa Mannino.

La richiesta del voucher non è facoltativa e deve essere tassativamente presentata entro il 30 dicembre all’indirizzo web https://shop.vivaticket.com/ita/voucher, previa registrazione.

Una volta effettuato l’accesso al portale, è importante avere a portata di mano il biglietto cartaceo o le ricevute di acquisto con i dati identificativi per procedere alla richiesta del voucher; conservare il biglietto è anche indispensabile per mantenere l’assegnazione dello stesso posto a sedere già acquistato.

Per informazioni, la segreteria della cooperativa Vox Day risponde all’indirizzo vouchervoxday@gmail.com e al numero 070 840345.

Exit mobile version