AVA, “Tête”, il singolo feat. Medy & Villabanks conquista oltre 15 milioni di stream ed entra nella top 10 dei brani più ascoltati in Italia su Spotify

“Tête” è inoltre nella Top 20 delle hit più utilizzate su TikTok Italia

AVA "Tete"

Dopo aver interamente prodotto grandi successi come “20” di Capo Plaza (l’album d’esordio più venduto del 2018, che ha consacrato i due artisti come gli enfants prodige della nuova scuola trap italiana) e con alle spalle numerosi singoli da decine di milioni di stream, il producer multiplatino AVA è tornato lo scorso venerdì 1° luglio in digitale e in radio con il nuovo singolo “Tête” affiancandosi a due dei nomi più interessanti dell’urban attuale: Medy e Villabanks.

Dalla sua pubblicazione ad oggi, il brano ha raggiunto la TOP 3 dei singoli della playlist Viral 50 Italia su Spotify oltre che la TOP 100 della classifica Viral Global.

Si conferma una delle hit più ascoltate dell’estate con oltre 15 milioni di stream complessivi sulle piattaforme e l’ingresso nella TOP 10 dei brani più ascoltati in Italia su Spotify.

“Tête” è inoltre nella TOP 20 delle hit più utilizzate su TikTok Italia.

Il brano è un omaggio all’intramontabile hit del panorama dance “Stereo Love” pubblicata nel 2009 e firmata da Edward Maya e Vika Jigulina, rivisitata in chiave urban dalle sapienti mani di AVA e arricchita dalle voci dei due ospiti del brano, per la prima volta insieme.

Ancora una volta, il producer multiplatino riconferma il proprio talento alle produzioni, sancendo con questo singolo l’inizio di una nuova fase della propria carriera che lo vedrà protagonista di altre interessanti novità in futuro.

Exit mobile version