Domani a Cagliari doppio appuntamento con “Sottosuoni”

Al Lazzaretto attesi Vio Acoustics con un repertorio di cover pop-pock ed Armonie Evolutive, che propongono musica vibrazionale armonica

Armonie Evolutive e Vio Acoustics

Armonie Evolutive e Vio Acoustics

Doppio appuntamento con “Sottosuoni”, la rassegna ideata e organizzata dalla cooperativa Vox Day per Cagliari dal Vivo, il vasto programma di attività culturali e di spettacolo promosso dal Comune del capoluogo sardo con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali; rassegna itinerante, che dopo aver fatto tappa nelle scorse settimane alla Casa Saddi di Pirri e al Corto Maltese sul lungomare Poetto, domani sera ritorna al Lazzaretto, il Centro comunale di arte e cultura nel quartiere Sant’Elia, dove ha preso il via il 5 di questo mese.

Vio Acoustics, che apre la serata alle 19:30, nasce dal progetto artistico di Elena Viola in versione acustica. La formazione alternativa, Gianfilippo Alba alla chitarra e Eleonora Matta alla voce, propone un repertorio vario e accattivante di cover pop-pock.

Altre sonorità e atmosfere nella seconda parte della serata con Armonie Evolutive, un collettivo composto da Ivano Naiely, Patrizio Del Kama, Giampaolo Solaris, Michele Sun, che propone musica vibrazionale armonica: un suono medicina che aiuta a connettersi con la propria anima e con la spiritualità dell’universo, utilizzando strumenti come il didjeridoo, il gong, le campane tibetane, il tamburo sciamanico, il canto armonico, percussioni. I concerti sono un laboratorio olistico, una meditazione che avvolge il pubblico in un viaggio cosmico attraverso le vibrazioni armoniche che arrivano al cuore dei presenti, ricordando, a ogni cellula del proprio corpo la vera provenienza da cui tutto ha origine: l’amore.

L’ingresso è gratuito con possibilità di prenotarsi attraverso eventbrite.it. Per informazioni, la segreteria di Vox Day risponde al numero 070/840345 e all’indirizzo mail info@voxday.com.

Exit mobile version