Rock and Bol Metal Fest: la quattordicesima edizione pronta a scuotere la Sardegna con leggende dell’heavy-metal

Domani a Bolotana i leggendari Death SS e i potenti Sacred Reich, insieme alle band isolane Dexal e Awake For Days, nell'evento musicale più atteso dell'anno

Death SS

Death SS

Rock and Bol”, il festival musicale più longevo e rumoroso in Sardegna giunge alla sua quattordicesima edizione. L’omonima storica associazione culturale bolotanese per l’ennesimo anno porta nel piccolo paese del Marghine alcune tra le migliori band hard&heavy mondiali in circolazione.

Bolotana, poco più di tremila abitanti residenti e un festival rock che richiama migliaia di fans ogni anno, si conferma il paese in provincia di Nùoro come la patria del rock pesante made in Sardinia.

“Rock and Bol” Metal Fest numero 14 andrà in scena domani, 29 luglio, negli spazi di Piazza Repubblica, in pieno centro a Bolotana. Riconfermata la stessa venue dello scorso anno, la nuova “casa” del Festival è un importante traguardo per il paese che in questo modo riuscirà a godere di un notevole flusso di persone durante tutta la giornata e la notte dell’evento.

Sul palco del “Rock and Bol” per la prima volta in assoluto in Sardegna il gruppo heavy-metal italiano più importante di sempre, i Death SS. La storica band fiorentina, attiva dal 1977, approda sull’isola con uno show che si preannuncia unico e spettacolare. Co-headliner d’eccezione di questa quattordicesima edizione una delle band più importanti del thrash-metal americano, i Sacred Reich.

Sul palco insieme a loro due band isolane che suoneranno a partire dalle ore 19:00: dalla Trexenta i Dexal e subito dopo di loro, reduci da un lunghissimo tour negli Stati Uniti, i nuoresi Awake For Days.

Exit mobile version