I Bachi da Pietra tornano in Sardegna: concerto al Fabrik il 3 maggio

Un evento collaterale del festival letterario “Forse alla Luna”. La band presenterà il nuovo album “Accetta & Continua”, un concerto imperdibile per gli amanti del rock made in Italy

I Bachi da Pietra

I Bachi da Pietra, band iconica del panorama musicale italiano, tornano in Sardegna per un concerto imperdibile che si terrà il 3 maggio 2024 al Fabrik di Cagliari. L’evento, organizzato dall’agenzia creativa Altrove, rappresenta il primo capitolo di una nuova rassegna musicale denominata “Altrove do it better”.

La notizia del ritorno dei Bachi da Pietra in Sardegna ha subito fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan della band. Il gruppo, infatti, non si esibiva nell’isola da diverso tempo. Il concerto al Fabrik sarà un’occasione per rivivere dal vivo i grandi successi della band e per scoprire i brani del loro ultimo album, “Accetta & Continua”, uscito nel novembre 2023.

“Accetta & Continua” è un album che segna un’ulteriore tappa nell’evoluzione dei Bachi da Pietra. La band, formata da Giovanni Succi (voce, chitarra e basso), Bruno Dorella (batteria) e Marcello Batelli (basso e synth), continua a sperimentare e a proporre un rock unico e originale, che non si lascia incasellare in generi definiti.

Il concerto dei Bachi da Pietra si inserisce all’interno del festival letterario “Forse alla Luna”, organizzato da Altrove in collaborazione con la Libreria Emmepi Ubik di Macomer. Sabato 4 maggio, alle 12, presso il Bar Florio, si terrà un incontro speciale con Giovanni Succi, che presenterà il suo romanzo d’esordio “Amaro Succi”, in dialogo con lui il giornalista Claudio Loi.

I biglietti per il concerto dei Bachi da Pietra sono già in vendita online e presso alcune rivendite amiche (a Cagliari presso Alta Fedeltà, Bar Florio, Potente Records e Sa Braberìa; a Macomer presso Libreria Emmepi Ubik). Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile consultare i profili social di Altrove.

Exit mobile version