Sgribaz: “Forse e Come” segna il ritorno del giovane rapper cagliaritano membro della Nuova Sardegna

Apre il 2022 con una traccia prodotta dal fratello di sangue Enomoney e da Jiz dove racconta il desiderio di affermarsi nel mondo della musica dalla prospettiva di un giovane artista

Sgribaz. 📷 Nicola Picciau

📷 Nicola Picciau

I forse e i come dovrò farli fuori dalla testa”: queste sono le prime parole di “Forse e Come”il nuovo singolo di Sgribaz, rapper cagliaritano classe 2000 e punta di diamante della Nuova Sardegna, il collettivo di rapper e producer sardi che si è fatto notare nel 2021.

Dopo “00 Adolescenza (Mixtape)” e “Coast 2 Coast” con Low-Red, Sgribaz per questo singolo convoca per la produzione suo fratello – di sangue – Enomoney. Ad affiancarlo ci sarà Jiz, producer fresco del grande successo di Blueface, il singolo di Vaz Tè e Disme con i feat. di Tedua e Izi, che ha già raggiunto più di 6 milioni di stream di Spotify.

L’inedito duo alla produzione confeziona un beat dove chitarre, sample e 808 si amalgamano per formare la perfetta base per il racconto di Sgribaz.

La prima popolarità, un acceso desiderio di realizzarsi nel mondo della musica e uno spiccato senso romantico sono le principali chiavi del pezzo, che si conclude con “ciò che in fondo ci fa più male / tirerà fuori il meglio di noi”.

Exit mobile version