Da oggi in tutti i digital store “Via Sicilia”, il nuovo singolo di Bipuntato con il featuring di Mèsa

Bipuntato - Via Sicilia

“Via Sicilia” feat. Mèsa è il nuovo singolo di Bipuntato per V4V Records/The Orchard in uscita oggi, venerdì 28 gennaio. Questo brano segna l’inizio di un nuovo capitolo discografico che vedrà le stampe nel 2022, dopo il debutto discografico con l’album “Maltempo” nel 2020.

“Via Sicilia”, impreziosita dalla voce e dalla chitarra di Mèsa (Bomba Dischi), narra attraverso l’immagine di una via romana che diventa luogo della memoria oltre che fisico, lo scontrarsi di sentimenti che si influenzano reciprocamente come l’amore e l’odio in frammenti di oggetti nascosti in case che non esistono più.

Anche per questo nuovo singolo Bipuntato ha affidato la produzione a Valerio Ebert, capace di far emergere la scrittura intrisa di pop malinconico della giovane artista romana.

Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood R&B, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.

Exit mobile version