Cavaleri Family debutta nel mondo della musica con il singolo “La famiglia più pazza del web”

Papà Salvo e mamma Claudia, i figli Aurora, Noemi e baby Andrea ed il cane Sprizzi regalano un brano frizzante sul tema del viaggio, metafora di cambiamento, espresso in chiave leggera, fresca ed estiva

Cavaleri Family

“Una famiglia così è bella quando è un po’ di tutti”

Papà Salvo e mamma Claudia, insieme ai figli Aurora, Noemi e baby Andrea ed il cane Sprizzi, debuttano nel mondo della musica con “La famiglia più pazza del web”, una canzone che rispecchia perfettamente il valore e il senso dell’unione della Cavaleri Family.

Il brano, sulle principali piattaforme dal 28 giugno, è distribuito da Orangle/Virgin-Universal ed è stato scritto e prodotto dal team autorale di LookUP! Music Staff, composto da Riccardo Celi (in arte Ave Rico, autore), Francesco “Frà” Priolo (compositore) e Fabio Bonansone, manager e coordinatore del progetto.

Il tema è quello del viaggio, metafora di cambiamento, di crescita personale e di autonomia, espresso in chiave leggera, fresca ed energica, perfetta per l’estate. Le nuove esperienze sono ancora più belle se vissute insieme alla famiglia, condite con amore e felicità: è proprio questo ciò che la canzone vuole raccontare, invitando chiunque la ascolti ad unirsi alla Cavaleri Family, per entrare a far parte di una realtà autentica e genuina, che ha il sapore di casa.

Il videoclip ufficiale è stato girato nel giardino zoologico Zoom di Torino.

Il progetto Cavaleri Family nasce nel 2018 e prende corpo durante la pandemia, con l’esigenza di creare contenuti sui social trascorrendo del tempo in famiglia, viaggiando e condividendo nuove esperienze insieme ai propri figli.

L’obiettivo è quello di portare nelle case di tutti un po’ di allegria e spensieratezza, senza trascurare mai il valore della Famiglia come senso di unione e di condivisione dei momenti di quotidianità e di gioia, ma anche di quelli più difficili; la famiglia è un luogo sicuro, dove l’amore è il motore che muove ogni cosa e ciascun componente di questa splendida macchina ne è un tassello fondamentale!

Attualmente Cavaleri Family ha un canale YouTube, uno Instagram e uno TikTok, dove finora ha costruito una community che conta un totale di 650mila followers. 

Exit mobile version