È in radio e negli store dal 25 novembre “This Christmas” (su etichetta THOMAS Music & Art), il nuovo singolo di Manuel Aspidi scritto e prodotto da Phil Palmer (della storica band inglese Dire Straits) con la direzione artistica di Numa.

Manuel Aspidi attraverso questa canzone vuole divulgare un messaggio di augurio e speranza a tutte le persone visto il delicato momento che il mondo sta vivendo sapendo che questo sarà sicuramente un Natale diverso dal solito.

“Avrei sempre desiderato scrivere una canzone di Natale – dice Phil Palmer – ho parlato con Manuel che da sempre so avrebbe voluto cantarne una. ed eccoci qui vi facciamo gli auguri insieme, avendo realizzato entrambi questo desiderio”.

«Manuel Aspidi è un artista che riesce sempre a mandare un messaggio positivo e di speranza al mondo, e lo fa anche in “This Christmas”, brano che tocca le corde del cuore. Nel video, girato nel suggestivo Regno di Babbo Natale – racconta la regista Giulia Lucarini – abbiamo voluto dar vita alle parole di Manuel attraverso immagini legate ai valori della famiglia e dell’unione, ambientate nella magica atmosfera del Natale. Manuel è un artista disponibile pronto a mettersi in gioco, condividendo sempre idee con il team e facendo di un progetto un lavoro comune».

Manuel sta attualmente lavorando ad un nuovo Ep interamente in lingua inglese da lanciare nel mercato internazionale.