Il ritmo dell’amore, Le-one infiamma l’estate con “Amo Amo Amo”

Il nuovo singolo del rapper campano è pronto a conquistare le classifiche con un beat travolgente e un testo diretto, per un'estate indimenticabile

Le-one "Amo Amo Amo"

“Amo Amo Amo” (Epic/Sony Music Italy) è il nuovo singolo dell’artista campano Le-one. Il brano inizia con un beat intenso, caratterizzato da un ritmo incalzante; il rapper entra con un flow energico ma carico di emozione, catturando subito l’attenzione dell’ascoltatore. Il giovanissimo hitmaker campano torna con una traccia estiva, potente, energica che parla di una storia d’amore appena nata (o forse solo immaginata?).

Un brano da ballare tutta l’estate, che verrà portato come main track nei più di trenta dj set dell’artista in tour in questo momento nei più importanti club italiani.

“Amo Amo Amo” giunge pochi mesi dopo l’incredibile successo di “Addo staje”, brano certificato Disco d’Oro che ha scalato le classifiche con oltre 21 milioni di stream, stabilendosi per mesi in Top50 e raggiungendo più di 140k creations su TikTok.

Le-One, nome d’arte di Gaetano Di Maio, è un rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, cittadina in provincia di Salerno.

L’artista si avvicina al mondo dell’hip-hop attraverso i graffiti e lo skateboard e presto si appassiona al rap. A 13 anni scrive le sue prime canzoni e inizia il proprio processo di crescita artistica che lo porta a pubblicare “Addo staje”.

Exit mobile version