TPrex: esce oggi “Niente Problemi” il nuovo singolo con il featuring di Zayre

Il brano anticipa il primo progetto ufficiale del rapper di Bibbiano

Tprex

Niente Problemi” è il nuovo singolo di Tprex, rapper di Bibbiano originario di Brindisi. Il brano mette in luce le qualità mostrate fino ad ora da TPrex, ovvero un ottimo liricismo di strada narrato con il suo timbro cupo, ma apre il sipario anche su dei punti di forza finora nascosti del suo lato artistico, come il gioco sincrono di rime rimarcate dalla cadenza pugliese.

La collaborazione non a caso è con un’altra giovane promessa, anch’essa pugliese, classe ’02, Zayre, che con il suo timbro acuto si sposa e incastra con quello di TPrex mantenendo un flow diretto e una ventata di rap fresco. Il tutto è orchestrato da Hoodini, che ha cucito su misura un recinto di 808 dentro il quale i due artisti hanno dato vita ad un vero e proprio banger.

TPrex, pseudonimo di Cosimo Prezzemolo, è un rapper di Bibbiano (RE) classe ’97. Originario di Brindisi e trasferitosi a Bibbiano in giovane età si avvicina al rap all’età di 15 anni con i primi provini. Dopo tanta gavetta e qualche singolo su YouTube, solo a 23 anni inizia il suo vero percorso con Hoodini, il suo produttore, pubblicando i brani “Ceneri”, “10PWEED” e “Certe Situazioni”.

L’artista porta il suo vissuto, facendo trasparire una voglia di rivalsa nel mondo della disillusione tipico di quei contesti di provenienza, dove le opportunità sono rare e non sempre e facile coglierle. Lo contraddistinguono un’identità non categorizzabile, attenzione alle liriche e grande versatilità. La pubblicazione di “Niente Problemi” con Zayre anticipa il suo primo progetto ufficiale che aprirà l’anno nuovo.

Zayre, pseudonimo di Daniel Rizzi, è un rapper pugliese classe 02’. Nato e cresciuto a Cellamare (BA) inizia a fare rap dalla prima adolescenza ma è solo a dicembre 2021 che pubblica il suo primo singolo “Accumulo” su Spotify.

L’artista porta un immaginario moderno, contraddistinto da melodie che riportano al rap newyorkese, flow americano e timbro unico nel suo genere. Dopo altri 2 singoli del 2022 “Lontano da Te” e “Certe Situazioni” attira su di se l’attenzione di tutta la scena emergente italiana.

Exit mobile version