Sabato a Paulilatino lo spettacolo musicale “Vi racconto canzoni”

Organizzato dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, prenderà il via alle 18:00 e vedrà protagonisti sul palco Cristina Lanzi (voce), Alessandro Di Liberto (tastiera), Francesco Sotgiu (batteria) e Matteo Muntoni (basso)

Cristina Lanzi

Cristina Lanzi

Proseguono i concerti organizzati dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno che, nell’ottica di un continuo lavoro di decentramento culturale, sabato 26 novembre a partire dalle ore 18:00 presenterà al Teatro Grazia Deledda di Paulilatino lo spettacolo “Vi racconto canzoni”.

Il live vede protagonisti sul palco Cristina Lanzi (voce), Alessandro Di Liberto (tastiera), Francesco Sotgiu (batteria) e Matteo Muntoni (basso). Lo spettacolo coinvolge musicisti che provengono da diversi generi e formazioni musicali, nella fattispecie il Jazz e l’Etnico, nei quali è insito l’utilizzo dell’improvvisazione.

Nella performance, attraverso la leggerezza e l’ironia, si avvicendano anche momenti suggestivi strumentali e significati testuali che fanno riferimento a possibili visioni della vita personale e sociale.

Un evento che porta la firma di grandi autori nel panorama internazionale del jazz per una serata davvero speciale in cui l’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno evidenzia, ancora una volta, un percorso artistico trasversale che coniuga stili e generi diversi all’alta professionalità dei protagonisti.

Per l’occasione e per facilitare la partecipazione all’evento, l’Associazione mette a disposizione dei partecipanti un pulmino che partirà da Cagliari alle ore 15:30 con rientro previsto per le ore 20:30.

Considerata la notevole adesione all’iniziativa si consiglia una rapida prenotazione per assicurarsi gli ultimi posti rimasti disponibili sul mezzo contattando il numero: 333/6576499.

Exit mobile version