Rose Villain chiude il suo “Radio Sakura Summer Tour” a Decimomannu

Il 30 settembre, la rapper milanese porterà i suoi successi sul palco della Festa di Santa Greca

Rose Villain. 📷 Marcello Dino Junior

📷 Marcello Dino Junior

Nel pieno di un anno ricco di successi, Rose Villain prosegue il suo “Radio Sakura Summer Tour 2024” sui palchi dei principali festival estivi.

Al calendario, già ricco di appuntamenti, si aggiunge una nuova data in Sardegna, che chiuderà il tour outdoor. Il 30 settembre sarà a Decimomannu (CA) ospite della Festa di Santa Greca.

Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi successi di “Radio Sakura”, in attesa del live show che presenterà nei club ad ottobre. Sul palco insieme all’artista la band formata da Giovanni Cilio (batteria), Andrea Gamba (chitarra, synth e tastiere) e Andrea Dominioni (basso).

Radio Sakura”, certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, è il sequel luminoso di “Radio Gotham”. È un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza però ne è trait d’union.

Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci sta guidando verso questo nuovo capitolo. È inoltre in radio il singolo “Come un tuono” feat. Guè, certificato triplo disco di platino da FIMI/GfK Italia e stabile da settimane in testa alla Top Singoli FIMI.

Exit mobile version