Marracash e Fabri Fibra: i due mostri sacri del rap italiano il 15 agosto sul palco del Red Valley Festival di Olbia

L’album da record di Marracash “Noi, Loro, Gli Altri” conquista oggi il triplo platino e in contemporanea si aggiunge il nuovo imperdibile appuntamento sardo al “Persone Tour”

Marracash e Fabri Fibra Red Valley Festival 2022

L’ultimo album da record di Marracash, “Noi, Loro, Gli Altri” (Island/Universal Music), colleziona oggi un altro grande traguardo, con la certificazione Triplo Disco di Platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).

L’album prodotto da Marz, a distanza di mesi è stabile nelle posizioni più alte di tutte le classifiche, con all’attivo oltre 300 milioni di stream totali, confermando Marracash come uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana discografica.

È fuori il video di “∞ LOVEfeat. Guè, un grande omaggio alla scena rap milanese, ai colleghi che ne fanno parte, agli amici di sempre. Inoltre, è adesso in radio “LAUREA AD HONOREMfeat. Calcutta.

Alle grandi soddisfazioni che arrivano dal suo ultimo album si uniscono quelle del “PERSONE TOUR”, organizzato da Friends & Partners. Il tour continua a registrare un successo di vendite senza precedenti nel rap italiano e, per non farsi mancare nulla, arriva anche l’annuncio oggi di un nuovo imperdibile concerto: il 15 agosto, due mostri sacri del rap italiano, Marracash e Fabri Fibra, saranno live insieme a Olbia sul palco del Red Valley Festival (Olbia Arena). 

Sono 14 le date outdoor annunciate nelle maggiori rassegne estive, incluso il live esclusivo appena annunciato, e 17 gli appuntamenti autunnali nei palasport italiani – di cui 11 sold out -, che comprendono un attesissimo live all’Arena di Verona, 6 concerti nella sua Milano e 3 nella Capitale. Il tour sarà l’occasione per ascoltare e cantare i grandi successi del rapper e, soprattutto, i suoi due ultimi album da record, “PERSONA” e “NOI, LORO, GLI ALTRI”.

I biglietti per la nuova data a Olbia insieme a Fabri Fibra sono disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di mercoledì 23 marzo 2022.

I biglietti precedentemente acquistati per le date indoor e per l’Arena di Verona restano validi per i nuovi spettacoli. Info biglietti su friendsandpartners.it.

Exit mobile version