I leggendari Wolfmother sbarcano in Sardegna per la prima volta

Sabato 17 agosto 2024, la rock band australiana approda all’Arena Fenicia di Sant’Antioco per un’imperdibile serata di musica dal vivo

Wolfmother

Amanti del rock, preparatevi! I leggendari Wolfmother, icone del panorama hard rock mondiale, approdano per la prima volta in Sardegna per un concerto che si preannuncia epico.

Sabato 17 agosto, la band australiana capitanata da Andrew Stockdale salirà sul palco dell’Arena Fenicia di Sant’Antioco, ospite del “Sulky Rock”. Un’occasione imperdibile per immergersi nelle sonorità energiche e trascinanti che hanno consacrato i Wolfmother come una delle realtà più apprezzate del genere.

I Wolfmother nascono a Sydney nel 2000, ispirati da leggende del rock come Led Zeppelin, Black Sabbath, Aerosmith e AC/DC. Con sei album all’attivo, un Grammy Award vinto nel 2006 e tour trionfali in ogni angolo del pianeta, si sono affermati come una delle band più importanti del panorama rock e hard-rock mondiale.

Il concerto di Sant’Antioco si preannuncia come un evento memorabile, un’occasione unica per rivivere i grandi successi dei Wolfmother, tra cui “Woman”, “White Unicorn” e “ Joker And The Thief “. Un’esperienza da non perdere per tutti gli amanti della musica rock che desiderano immergersi in un’atmosfera carica di energia e passione.

I biglietti sono già in vendita al costo di €25 (esclusi diritti prevendita) e possono essere acquistati online o presso il Box Office in Viale Regina Margherita, 43 a Cagliari e in tutti i punti vendita della Sardegna.

L’appuntamento è quindi per sabato 17 agosto 2024 all’Arena Fenicia di Sant’Antioco per un’indimenticabile notte di rock, organizzata da MIS FACTORY in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco. Apertura porte ore 19:00, inizio spettacolo ore 21:00.

Exit mobile version