Lo storyteller siciliano Carlo Corallo ci fa fare un viaggio nel Sud Italia col singolo “Barocco”

Nell’attesa delle vacanze Carlo Corallo ci fa fare un viaggio nel Sud Italia con il suo nuovo singolo, Barocco, in uscita oggi.

“Barocco” racconta la storia di un amore estivo, ambientata nel Sud Italia. Una turista e la sua guida turistica si rincorrono fino a trovarsi tra gli elementi naturalistici e culturali che caratterizzano queste terre. Lei si arricchisce osservando le tradizioni di un luogo sconosciuto, lui grazie ai comportamenti anticonvenzionali della donna, che demoliscono i canoni della tradizione stessa.

Questo singolo è il nuovo estratto, dopo “Un giardino” con i Funk Shui Project, dal nuovo album di Carlo Corallo in uscita nel 2021, che vedrà altre collaborazioni importanti.

Siciliano, classe 1995, cultore della scrittura. Carlo Corallo è una artista versatile, capace di eseguire storytelling in grado di attirare facilmente l’attenzione dell’ascoltatore grazie al lessico ricercato e insolito per il genere. Queste sue caratteristiche gli hanno permesso di essere notato dai principali esponenti della scena hip hop italiana, tra cui Murubutu, con cui ha collaborato nel brano “I Maestri pt. 2” e di cui apre alcune tappe del tour.

Con un EP e quattro singoli anticipa l’album d’esordio “Can’tAutorato”, uscito il 19 dicembre 2019 e stampato in vinile a un anno di distanza con una bonus track “X”.

Exit mobile version