The Weeknd lancia il nuovo singolo “Dancing in the flames”

Il brano anticipa il prossimo disco dell'artista “Hurry up tomorrow”, l’ultimo che The Weeknd farà sotto il suo alter ego: nel futuro, il cantautore utilizzerà il suo nome di battesimo, Abel Tesfaye

The Weeknd. 📷 dire.it

📷 dire.it

È “Dancing in the flames” il primo singolo che anticipa il nuovo disco di The Weeknd, “Hurry up tomorrow”. Il progetto – ancora senza data d’uscita, ma preordinabile – chiude una trilogia iniziata nel 2020 con “After Hours” e proseguita nel 2022 con “Dawn FM”. Il disco sarà anche l’ultimo che The Weeknd farà sotto il suo alter ego. Nel futuro, il cantautore utilizzerà il suo nome di battesimo, Abel Tesfaye.

“Dancing in the flames” è in digitale e in radio, accompagnato dal video musicale. Realizzato dal regista Anton Tammi e dal direttore della fotografia Erik Henrikkson, il video è stato girato in 4K interamente su iPhone, grazie all’ultimo modello iPhone 16 Pro. Un dietro le quinte del video è stato presentato durante l’evento Apple “It’s Glowtime”, svelandone l’atmosfera cinematografica e surreale. 

Il brano, invece, era stato “spoilerato” durante il mastodontico concerto che sabato scorso, 7 settembre, Tesfaye ha tenuto a San Paolo in Brasile davanti a 70mila fan e moltissimi altri collegati in diretta streaming su YouTube.

Un racconto dal vivo della trilogia che sta per concludersi, una cerimonia di addio al personaggio The Weeknd e la sua successiva rinascita. Non a caso, in “Dancing in the flames”, il cantautore canadese canta di un’odissea che cambia tutto.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version