Il remix di “Mi piace il caso” di Isotta, curato da Get Far Fargetta, conquista le onde radio e le piattaforme digitali

Il brano originale, tratto dall'album “Minuscola”, continua a scalare le classifiche italiane mentre il nuovo remix trasmette un'energia contagiosa

Isotta. 📷 Andrea Sacchetti

📷 Andrea Sacchetti

È uscito in digitale e in radio il remix, a cura di Get Far Fargetta, del singolo “Mi piace il caso” di Isotta.

Il brano originale, contenuto nel disco “Minuscola (etichetta Apollo Records, distribuzione Ada Music Italy) uscito a maggio, è entrata da settimane in classifica italiana Earone dei passaggi radiofonici.

“Mi piace il caso”, uscita insieme al videoclip, descrive come nel carosello variopinto delle nostre esistenze improbabili tutto sia matematicamente ordinato dal lancio dei dadi: “Con ironiaracconta Isottacerco di trasmettere la sensazione che provo: la ricerca di noi stessi tramite noi stessi, e non per forza attraverso qualcun altro, chi è cappuccetto rosso senza nonna? E il Louvre senza la Gioconda…e chi sono io?”.

Il disco di Isotta, prodotto artisticamente da Pio Stefanini e Diego Calvetti, èun album che nasce dall’esigenza di esprimere la parte di me che non riuscirei ad esprimere, se non con la musica. Minuscola è una sensazione, minuscoli ci sentiamo nel Mondo, di fronte alle nostre paure, alle insicurezze, al nostro senso di inadeguatezza”, racconta Isotta.

Exit mobile version