Capo Plaza nuova data a Roma e un’estate ricca di festival con tappa in Sardegna il 12 agosto ad Arbatax

Il rapper svela una nuova data al Palazzo dello Sport per il 4 febbraio 2025 e si prepara per il suo tour estivo che lo porterà in scena il 12 agosto 2024 ad Arbatax (NU) all'Arabax Music Festival

Capo Plaza

Dopo aver annunciato il suo primo concerto al Forum di Assago, il 1° febbraio 2025, Capo Plaza aggiunge una nuova tappa al suo tour italiano: martedì 4 febbraio 2025 si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma.

Il rapper, fresco del successo del suo ultimo album “Ferite”, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica Fimi/Gfk, continua a macinare successi e ad infiammare il pubblico con la sua musica.

Prima di approdare nei palazzetti, Capo Plaza sarà protagonista di un’intensa tournée estiva che lo porterà sui palchi dei più importanti festival italiani. L’artista si esibirà in Sardegna il 12 agosto 2024 ad Arbatax (NU) sul palco dell’Arabax Music Festival.

Durante il tour estivo, Capo Plaza farà tappa in diverse città italiane. Si inizia il 13 luglio ad Alba (CN) al Collisioni Festival, mentre il 21 luglio sarà a Gallipoli (LE) al Sottosopra fest. Successivamente, il 26 luglio, il tour farà tappa a Cattolica (RN) presso l’Arena della Regina, seguito il 3 agosto da un concerto a Cinquale (MS) per il Vibe festival. Il 14 agosto sarà il turno di Jesolo (VE), dove si esibirà al Jesolo Music Park, e infine, il 29 agosto, si concluderà con una performance a Trento, presso la Trentino Music Arena.

I biglietti per il live di Roma saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 14:00 di lunedì 13 maggio. La vendita generale partirà dalle ore 11:00 di martedì 14 maggio.

Ferite” non è solo un album, è un viaggio introspettivo nella vita di Capo Plaza. Un disco che racconta la sua crescita come uomo e come artista, le sue paure, le sue delusioni, ma anche la sua voglia di riscatto e di non mollare mai. L’album vanta collaborazioni con artisti del calibro di Anna, Annalisa, Artie5ive, Lazza, Mahmood, Tedua e Tony Boy.

“Ferite” ha conquistato il pubblico fin da subito, raggiungendo il primo posto in classifica in Italia e piazzandosi al secondo posto della classifica Global di Spotify. Tutti i brani dell’album sono entrati nella classifica singoli, con 5 di essi tra le prime 10 posizioni.

Capo Plaza è stato il primo artista italiano a realizzare un concerto su Fortnite, non solo un evento virtuale, ma un’isola completamente personalizzata. Un’esperienza unica che ha permesso ai fan di immergersi nel suo nuovo album e di vivere la sua musica in un modo completamente nuovo.

Con i suoi 61 dischi di Platino e 30 d’Oro, il rapper conferma il suo status di artista di punta della scena musicale italiana. Un artista in continua evoluzione, che non ha paura di sperimentare e di mettersi in gioco, sempre fedele a sé stesso e alla sua musica.

Exit mobile version