In tutti i digital store “Mutande”, il brano di Simo Veludo vincitore della 64esima edizione del Festival Voci Nuove di Castrocaro

Simo Veludo

È Simo Veludo il vincitore della 64esima edizione del Festival Voci Nuove di Castrocaro andato in scena presso il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole con la conduzione di Paola Perego. L’artista ha conquistato la giuria di qualità, composta da Ermal Meta, Noemi, Margherita Vicario e Boosta dei Subsonica, interpretando i brani “In alto mare” di Loredana Bertè e la sigla del Principe di Bel Air lasciando tutti a bocca aperta con l’utilizzo inaspettato della sua loop station.

La gara, che prevedeva anche l’esecuzione di un inedito, vede però protagonista il brano “Mutande”, uscito il 7 settembre 2021 su tutti i digital store.

Quando l’ho conosciuta vedevo in ogni suo gesto la forza di chi non ha paura di niente.
Vedevo quello che vedevano tutti gli altri, poi ho deciso di rimanere immobile a guardare e così ho scoperto le sue fragilità.
Ho preferito lasciare le luci accese e provare a toglierle l’armatura piuttosto che slacciarle il reggiseno
”.

Così Simo Veludo presenta il suo brano durante la messa in onda della finale del Festival. Mutande vuole essere questo: un grido alla verità che ti insegna ad andare oltre l’apparenza, a non fermarti ai pregiudizi per riconoscere la vera bellezza delle persone. 

Grazie alla vittoria del Festival di Castrocaro l’artista andrà di diritto alla fase delle audizioni live di Sanremo Giovani 2021 dove dovrà scontrarsi con gli ultimi 60 partecipanti selezionati direttamente dalla Rai.

Exit mobile version