“Love, Damini” è il sesto album in studio di Burna Boy

Da oggi anche il video di “For My Hand” con Ed Sheeran

Burna Boy. 📷 Yusuf Sanni

Burna Boy. 📷 Yusuf Sanni

Burna Boy, vincitore di un GRAMMY Award, è tornato con il suo sesto album in studio dal titolo “Love, Damini” fuori ora su etichetta Atlantic Records. L’album di 19 tracce vanta collaborazioni con Ed Sheeran, J Hus, Popcaan, Blxst, Kehlani, J. Balvin, Khalid, Victony e Ladysmith Black Mambazo.

“Love, Damini” arriva dopo l’album “Twice As Tall”, vincitore di un Grammy Award, ed è stato scritto come una lettera personale di Burna Boy ai suoi fan. Ogni brano è stato ispirato da eventi significativi della vita di Burna.

L’album segna il raggiungimento della maggiore età e cattura il nuovo sound di Burna Boy che volta pagina e dà inizio ad una nuova era musicale. Nella sua recente cover story di Billboard, Burna ha parlato in esclusiva del significato personale dell’album.

Insieme all’album è stato realizzato un video ufficiale del brano “For My Hand” che vede la partecipazione del vincitore del Grammy Award Ed Sheeran. Burna ha recentemente raggiunto Ed Sheeran sul palco dello stadio di Wembley per il debutto ufficiale del brano e per la prima volta live insieme.

Prima dell’uscita di “Love, Damini”, Burna Boy ha pubblicato il tormentone “Last Last”, che include un sample di “He Wasn’t Man Enough” di Toni Braxton e un visual ufficiale diretto dallo stesso Burna e girato tra casa sua e altre location selezionate.

Prodotto da Chopstix, il singolo cattura Burna che canta con sorprendente schiettezza di cuori infranti, errori e consolazioni in un sound giocoso ma d’impatto che è diventato la sua colonna sonora personale. Il singolo ha raggiunto quasi 2 miliardi di stream in tutto il mondo e ha guadagnato viralità su TikTok. Burna Boy ha eseguito il singolo e “Kilometre” ai Billboard Music Awards 2022.

Exit mobile version