Ad Alghero un viaggio negli anni ’80 con i Mister Fantasy

Domani al Poco Loco il quinto appuntamento della rassegna “Non solo jazz”, con un’intera serata musicale dedicata agli amanti della cultura eighties

Mr. Fantasy

La Riviera del Corallo come una macchina del tempo a suon di musica dal vivo, il varco sono le porte del Poco Loco, lo storico live club a due passi dal lungomare di Alghero. Si entra e si torna indietro negli indimenticabili anni ‘80 con lo show dei Mister Fantasy in concerto. Per gli amanti della cultura eighties Mister Fantasy è un nome che dice tutto, il programma televisivo ideato e condotto dall’immenso Carlo Massarini è stato un cult per un’intera generazione e non solo.

Domani sul palco di via Gramsci va in scena una vera e proprio full immersion nell’epoca d’oro della musica e dello stile, quinto appuntamento della rassegna ideata da Bayou Club Events e Poco Loco “Non solo jazz”: due ore di pura energia, ritmi instancabili e i maggiori successi per un imperdibile tuffo nel passato.

I Mister Fantasy negli anni hanno portato il proprio spettacolo in lungo e in largo per le piazze e i nei migliori live club della Sardegna, 6 musicisti professionisti che dalla cultura degli anni ‘80 arrivano e che nella cultura degli anni ‘80 portano lo spettatore: due le voci, quella femminile di Betty Delogu e quella maschile di Pierpaolo Abis, alla chitarra Alessio Olla, Nicola Cogliolo alle tastiere, Fabrizio Piras al basso e il batterista Antonio Pisano.

L’appuntamento con la macchina del tempo per gli anni ‘80 è alle ore 22:00. Il biglietto ha il costo di €10 e si può prenotare su pocolocoalghero.com o chiamando il numero 079.983604.

Exit mobile version