“Beauty Case” è il nuovo singolo del rapper cagliaritano Sgribaz

Sgribaz - Beauty Case

Sgribaz torna con il nuovo singolo “Beauty Case”, un brano rappato dove le atmosfere dark e moody del producer Enomoney si incontrano con le melodie del ritornello e il racconto di crescita e inquietudine del giovane rapper cagliaritano. “Su di noi c’era un x, senza un posto, stando qui giù” è la quota che rappresenta al meglio il nuovo singolo del giovane talento della Nuova Sardegna.

Il videoclip del brano è diretto da Nicoreo (già visto dietro la camera per “Ah Ah” di Praci feat. Luchetto) e Dope Fobi. Il video rappresenta le atmosfere cupe del brano, con Sgribaz al centro di una stanza buia e alle prese con il lavoro.

Dopo “Forse e Come” prodotta da Enomoney e Jiz, Sgribaz, “Beauty Case” secondo singolo estratto dal suo nuovo progetto, il secondo dopo “00 Adolescenza (Mixtape)” uscito a marzo 2021.

Con “Beauty Case” Sgribaz rafforza il suo status come uno dei rapper emergenti più in voga del rap game italiano, grazie alle melodie e i ritornelli catchy tipici del suo repertorio, racchiusi tra delle strofe per la prima volta ombrose e scure. “Sta vita mi obbliga a fare la storia” canta Sgribaz per testimoniare il suo obiettivo nella musica, accompagnata dal beat di Enomoney, suo fratello di sangue, che gli cuce addosso delle atmosfere trap.

Il beauty case è una metafora per raccontare la vita di Sgribaz come rapper emergente, tra vizi, sogni, problemi e la voglia di spaccare il mondo e girare l’Italia con la propria musica.

Exit mobile version