Angelina Mango in tour per l’Europa con “poké melodrama”

A Monaco, Colonia, Londra, Bruxelles, Parigi e Barcellona le date autunnali per scoprire il suo primo album

Angelina Mango

Angelina Mango continua a collezionare successi e traguardi: dopo la vittoria al Festival di Sanremo con “La noia”, la partecipazione all’Eurovision Song Contest e la pubblicazione del suo primo album “poké melodrama”, la cantautrice si prepara a un tour europeo che la porterà ad esibirsi nei principali club.

L’European Club Tour di Angelina Mango, prodotto e organizzato da Live Nation, prenderà il via il 30 ottobre da Monaco di Baviera (Hansa) e poi farà tappa a Colonia al Club Bahnhof Ehrenfeld (1° novembre), a Londra presso la 02 Academy Islington (3 novembre), a Bruxelles presso La Madeleine (4 novembre), a Parigi a Les Etoiles (9 novembre) e infine a Barcellona al Razzmatazz (11 novembre). I biglietti per i concerti saranno in vendita dalle ore 12 di venerdì 10 maggio 2024.

Prima del tour autunnale, Angelina Mango sarà protagonista di alcuni dei più importanti festival estivi in Italia e in Europa, tra cui il Sea Star Festival di Umag (Croazia – 25 maggio), il Nameless Festival di Como (14 giugno), l’Isle of Wight Festival (Regno Unito – 22 giugno), il Castle On Air di Bellinzona (Svizzera – 27 giugno), il Gozo Festival di Santiago De Compostela (Spagna – 6 luglio), l’Ama Festival di Vicenza (13 luglio), l’Alguer Festival di Alghero (17 luglio) e il Piccolo Festival di Bagheria (Palermo – 2 agosto).

poké melodrama” è il primo album di inediti di Angelina Mango, in uscita il 31 maggio. L’album, già in pre-order, è disponibile in formato vinile picture disc, vinile picture disc autografato, vinile nero, vinile nero autografato e in formato CD anche nella versione autografata. “poké melodrama” è un riassunto delle tante anime musicali di Angelina, in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poké di suoni e ritmi.

Angelina Mango si prepara a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest da domani a Malmö (Svezia), con “La noia”, brano che ha trionfato alla 74ª edizione del Festival di Sanremo e che ha raggiunto il maggior numero di stream su Spotify tra le canzoni in gara in questa nuova edizione di Eurovision. La cantautrice ha già preso parte ai principali pre-party di Eurovision, esibendosi a Madrid, Barcellona, Londra e Amsterdam tra l’entusiasmo e l’affetto del pubblico europeo.

Angelina Mango lo scorso 3 maggio ha pubblicato la versione de “La noia” con il cantautore spagnolo Álvaro De Luna. Si tratta della prima volta che la cantante canta in lingua spagnola. Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Giulio Rosati.

Exit mobile version