Un rap dal sapore isolano: tornano i Sa Razza con “Tzia Rua!”

Il nuovo singolo dello storico gruppo, punta di diamante della scena hip hop made in Sardinia, è dedicato alla Sardegna e ai sardi

Sa Razza "Tzia Rua!"

Tornano i Sa Razza con un nuovo singolo dal sapore isolano. “Tzia Rua” è un brano dedicato alla Sardegna e ai Sardi: “oi tziaruaa ma ci essisi castiarì sa vida tua o tinci bessisi o bellixè chi sesi pagu bessiu tui bivvisi cent’annus chi no toccasa su miu”. Il mood rispolvera in chiave moderna un sample di disco “Cumbia”.

Sa Razza è una realtà musicale che non ha bisogno di molte presentazioni. Un gruppo rap storico che è considerato la punta di diamante della scena hip hop made in sardinia, entrato di diritto nella stessa enciclopedia della musica sarda.

Più di 25 anni di esperienza sui palchi di tutta l’isola e oltre mare ha prodotto dischi ancor oggi considerati dei veri classici ed ha collaborato con tanti artisti di grande livello.

Ruido e Quilo Sa Razza oggi portano avanti un progetto di reunion attraverso nuove produzioni discografiche, live set e concerti.

In questi tempi in cui la musica è stata messa a dura prova dall’emergenza sanitaria, Sa Razza non si è fermata e ha prodotto nuovi brani come “Sardos Veteranos 2k20”, “Stiamo giù reloaed”, “Anche Oggi me pasio” e il singolo “Maestrale e Pura Vida”.

Sa Razza attualmente lavora per un disco di inediti che vedrà la luce a breve.

Exit mobile version