Partirà il 10 maggio da Stoccolma il “Renaissance World Tour” di Beyoncé

La regina del pop parte dall'Europa e poi si sposterà negli Stati Uniti. Al momento l'Italia non è nella lista delle tappe

Beyoncé

L’annuncio che i fan di tutto il mondo stavano aspettando è arrivato: Beyoncé ha pubblicato le date del “Renaissance World Tour”, che la porterà in giro per il mondo per cantare i suoi più grandi successi e le canzoni del nuovo album, uscito nel 2022.

Il tour mondiale di Beyoncé inizierà il 10 maggio 2023 a Stoccolma. E la signora Knowles resterà a lungo in Europa: ben 15 le date nel Vecchio Continente tra Svezia, Belgio, Galles, Scozia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Polonia (qui tutte le date).

Ebbene sì: l’Italia non c’è, almeno per il momento. Il che non esclude del tutto che Beyoncé torni nel nostro Paese a cinque anni dalle tappe a Milano e Roma del “On The Run II Tour” insieme al marito Jay-Z.

Nuove date e nuove location potrebbero essere aggiunte, specie se (come ampiamente prevedibile) i biglietti dovessero andare presto a ruba. Ma il calendario estivo degli stadi San Siro e Olimpico, gli impianti più adatti a ospitare il mastodontico spettacolo della regina del pop, è già molto fitto di concerti.

Insomma, se i fan italiani più ottimisti possono optare per stare alla finestra in attesa di nuovi annunci, chi tiene di più a vedere (o rivedere) dal vivo Beyoncé farebbe bene a scegliere una delle date europee già ufficializzate. Al massimo, se la superstar dovesse aggiungere anche date italiane, c’è sempre tempo per fare il bis.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version