Achille Lauro sbarca a San Teodoro con il suo show “A rave before l’Iliade”

L’eclettico artista romano si esibirà in piazza Gallura il prossimo 28 settembre, affiancato dalla sua band e dal polistrumentista Boss Doms

Achille Lauro. 📷 Leandro Manuel Emede

📷 Leandro Manuel Emede

Un evento unico nel suo genere che celebra in grande stile un artista eclettico e il suo estro. “L’Achille Lauro Summer Fest – A rave before l’Iliade” arriva a San Teodoro il prossimo 28 settembre. Una grande festa, con ingresso gratuito per il pubblico, che porta sul palco di piazza Gallura, ore 22:00, un concept alternativo di suonare live in perfetta linea con lo stile di un musicista fuori dagli schemi.

Achille Lauro sarà affiancato dalla sua band e dal polistrumentista Boss Doms, special guest del tour estivo. L’evento è organizzato dal comune di San Teodoro insieme alla ditta Mota di Andrea Pica. L’Assessorato allo Spettacolo punta sempre più sui grandi eventi con un’attenzione particolare ai mesi di spalla.

“Sono entusiasta di tornare sul palco anche quest‘estate con il Rave before l’Iliade che sarà davvero sensazionale – dichiara Achille Lauro -. È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare e quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci ad una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave, con arrangiamenti più elettronici all’insegna dell’inclusività aperto a tutti, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini.

Sul palco porterò tutti i pezzi del mio repertorio, e sarà l’occasione perfetta per presentare live il mio ultimo brano Banda Kawasaki con tutta la sua energia. Torno a suonare in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles, che mi ha lasciato una grandissima energia, per questo ho pensato a uno show completo, poliedrico, che rappresenti a pieno la mia evoluzione artistica e personale. Sarà un raduno di persone che vivono un’esperienza fuori dai binari”.

“Thoiry”, “Bam bam twist”, “Maleducata”, “Stupidi ragazzi”, “Me ne frego”, “Rolls Royce”, “16 marzo”, “C’est la vie” sono alcuni tra i successi che l’artista romano regalerà al pubblico di San Teodoro in un concerto imperdibile concepito per sorprendere e per non essere dimenticato.

Il tour estivo di Achille Lauro, cominciato lo scorso 30 maggio, anticipa le due date autunnali di Milano (4 ottobre) e Roma (7 ottobre) di “Ragazzi madre – L’Iliade in live”

Exit mobile version