I Ministri, la storica rock band milanese il 16 settembre a Sarroch con il “Cronaca Nera E Musica Leggera” Tour 2021

I Ministri. 📸 Chiara Mirelli

I Ministri, la storica rock band milanese, tornano in Sardegna con l’unica data nell’Isola del loro Cronaca Nera E Musica Leggera Tour 2021, giovedì 16 settembre 2021. A fare da cornice al loro concerto lo spazio della bellissima Villa Siotto a Sarroch (CA).

I Ministri si sono esibiti con i Coldplay, i Foo Fighters, i Subsonica e moltissimi altri. Hanno collaborato con Caparezza, Afterhours, Mauro Pagani, con i registi più all’avanguardia e alcuni tra i migliori producer, da Gordon Raphael (Strokes) a Sylvia Massy (Johnny Cash, System Of A Down) passando per Tommaso Colliva e Taketo Gohara. 

Hanno collezionato oltre 500 concerti, dai centri sociali degli inizi ai sold-out nei superclub e ai grandi festival, e i loro brani su Spotify sono stati ascoltati oltre 25 milioni di volte. 

Dopo 15 anni sulle scene, un capitolo si chiude e se ne apre un altro e non vedono l’ora di narrarlo sui palchi italiani presentando al pubblico il loro ultimo EP “Cronaca Nera E Musica Leggera”.

Il concerto avrà capienza limitata a 200 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo. Sarà possibile accedere al concerto solo se muniti di regolare green pass. 

I biglietti sono disponibili in tutti i punti Box Office Sardegna oppure online.

Il concerto è organizzato da MIS FACTORY in collaborazione con il Comune di Sarroch e l’Associazione Diapason Music. 

Exit mobile version