In cammino tra musica e letteratura: alle Messaggerie Sarde la presentazione dei progetti di Luca Usai e Matteo Gazzolo

I due artisti poliedrici porteranno sul palco il meglio delle loro opere, tra canzoni originali e racconti sul karma, in un evento imperdibile per gli amanti della creatività e dell'arte

Matteo Gazzolo e Luca Usai. ? Michela Leo

Matteo Gazzolo e Luca Usai. ? Michela Leo

Venerdì 5 maggio dalle 18 alle 20, presso le Messaggerie Sarde di Sassari, si terrà la presentazione dei progetti musicali e letterari di Luca Usai e Matteo Gazzolo, due artisti poliedrici che porteranno sul palco il meglio delle loro opere.

Luca Usai presenterà il suo ultimo lavoro discografico, il disco in formato USB vinyl card intitolato “Qui ed Ora”. Il cantautore itinerante per natura, ispirato dalle storie che incontra durante i suoi viaggi, scrive canzoni originali che pubblica nei suoi dischi e online. Durante l’evento presenterà anche il suo nuovo singolo intitolato “Inno a Solitudine (SoliTuDiMe)”, già disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Non solo musica, ma anche letteratura. Matteo Gazzolo, infatti, parlerà del suo ultimo libro intitolato “La Vita Continua”, una raccolta di 14 racconti sul karma. L’attore e scrittore, che si diletta nella produzione di suoni di-versi, condividerà con il pubblico la sua passione per la scrittura e per la narrazione.

L’ingresso all’evento è a quota libera, ma si suggerisce di prenotare il proprio posto al numero 391.4885134, in quanto i posti sono limitati. Durante la serata, entrambi gli artisti si passeranno il testimone in canti, che risuonano nei cuori di chi li ascolta come un tempo, senza mai sapere cosa succederà. Insieme, solo per amore della musica e della letteratura.

Luca Usai e Matteo Gazzolo sono due artisti molto diversi tra loro, ma entrambi condividono la passione per la creatività e per l’arte in tutte le sue forme. Durante la serata, si potrà apprezzare il meglio delle loro opere, in un’atmosfera intima e coinvolgente. Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano la musica e la letteratura.

Exit mobile version