“Happy Xmas (War Is Over)” online la cover del progetto benefico Sicilian Artists for Charity

Torna il progetto benefico Sicilian Artists for Charity con una nuova esplosiva cover song per l’occasione natalizia, riarrangiata in chiave Symphonic Metal. Il combo siciliano, rinnovato nella line-up, presenta “Happy Xmas (War Is Over)” celebre brano di Natale scritto da John Lennon e Yoko Ono che è ora disponibile tramite video su YouTube e in distribuzione digitale via Rockshots Records. Tra le tante new entry in formazione spicca il nome della nota e bravissima cantante lirica, nonché voce dei MaYaN, Laura Macrì. Il brano è nuovamente strutturato e arrangiato per orchestra da Salvo Grasso (Hypersonic, Metatrone, Astralium) con la collaborazione del chitarrista Salvo Calà.

Happy Xmas (War Is Over)” è stato mixato e masterizzato da Riccardo Samperi (TRP MUSIC). Artwork e grafica curati da Salvo Grasso, montaggio video di Antonio Gueli, Salvo Grasso e Salvo Calà.

La canzone è collegata ad un IBAN intestato all’Associazione Onlus “Amici delle missioni Sicilia” composta da operatori sanitari (medici e infermieri) e laici del territorio che sostengono attraverso aiuti sanitari e attività di sostegno economico/sociale (costruzione di scuole e pozzi, adozioni a distanza, centri nutrizionali, sostegno materno/infantile) alcune popolazioni della Guinea Bissau.

Di seguito le coordinate bancarie per le donazioni: IBAN IT67 U 05036 84150 CC10 318 68602, Banca Agricola Popolare di Ragusa, Agenzia di Ramacca (CT), Bic/Swift POPRIT31103 oppure IBAN IT47 T067 0116 9000 0101 9940 715, Ufficio Postale Ramacca, Bic/Swift: BPPIITRRXXX.

Happy Xmas (War Is Over)” formazione
Laura Macrì (MaYaN) – voce
Jo Lombardo (Ancestral, ex-Metatrone) – voce
Eleonora Russo (Hypersonic) – voce
Ylenia Sciacca – voce
Daniele Barbagallo (Metatrone) – voce
Alessio Piuma (This Is Michael/Michael Jackson Tribute) – voce
 Marzia Di Bisceglie – voce
Agatino Reitano (Teatro Massimo Bellini/Catania) – voce
Salvo Grasso (Hypersonic, Metatrone, Astralium) – arrangiamenti orchestrali, voce
Salvo Calà – chitarra ritmica e solista
Stefano “Ghigas” Calvagno (Metatrone, NefeshCore) – chitarra ritmica
Antonello Giliberto – chitarra solista
Dario Caruso (Hypersonic) – pianoforte
Francesco Caruso (Hypersonic) – basso
William Signorelli – basso
Marco Maria Pennisi – batteria
Maurizio Salerno – violino/viola
Jessica Seminara – violino

Exit mobile version