“Cartoline Sonore” prosegue con il concerto di Tara Nome Doyle tra le acque termali delle Terme di Casteldoria

Sabato 12 agosto un'emozionante serata di musica contemporanea con l'apertura di Davide Friello che terrà anche un workshop musicale sull’utilizzo degli handpan

Tara Nome Doyle

Tara Nome Doyle

L’associazione culturale Atti d’arte In collaborazione con il Comune di Viddalba e con il supporto del Museo Archeologico MAV e della Pro loco locale, forte del successo del primo appuntamento dello scorso 1 luglio, che ha visto protagonisti il pianista e cantante inglese Tom Adams e il compositore tedesco Niklas Paschburg, dà appuntamento al secondo evento in calendario per la rassegna di musica contemporanea “Cartoline Sonore”, in programma sabato 12 agosto alle Terme di Casteldoria.

Protagonista sarà la compositrice e cantante di origini irlandesi e norvegesi Tara Nome Doyle, che regalerà al pubblico sonorità ed emozioni accentuate dai vapori delle acque termali di Casteldoria, in riva al fiume. Pubblicata dalla label modern recordings, Tara Nome Doyle, è parte del rooster Von Der Haardt, prestigiosa agenzia tedesca che vanta artisti del calibro di Ólafur Arnalds, Kiasmos, Hania Rani, Dustin O’halloran, Hauschka e Kerala Dust.

Ad aprire il concerto, immersi nelle tonalità regalate dai suggestivi colori del tramonto, sarà il concerto del musicista e compositore di fama internazionale Davide Friello, che con il suo approccio emozionale e istintivo, regalerà al pubblico sonorità di grande impatto e delicatezza grazie all’utilizzo degli handpan. E proprio sull’utilizzo degli handpan l’artista terrà nella mattina di sabato 12 agosto un workshop musicale.

La serata sarà anticipata alle ore 20 da una gustosa degustazione.

I biglietti (costo €10) si possono acquistare la sera stessa dei concerti al botteghino, ma è consigliata la prenotazione all’indirizzo email cartolinesonore@gmail.com o al numero 351/7888545.

Exit mobile version