Dopo il Grande Fratello Massimiliano Varrese torna alla musica con il singolo “Fai CLAP CLAP”

Il poliedrico artista romano si riaffaccia sulla scena regalandoci un assaggio inedito di sé

Massimiliano Varrese

È disponibile in digitale e in radio “Fai CLAP CLAP” (prodotto da Gianni Testa per Joseba Label), il nuovo singolo di Massimiliano Varrese. Il noto attore, cantante e ballerino romano prosegue con il suo primo amore, la musica.

Commenta l’artista a proposito del brano: “Torno magicamente al mio primo grande amore: la musica. La maggior parte della gente mi conosce come performer e come attore, ma ho avuto la fortuna di lavorare in tutti i campi del mondo dello spettacolo a 360° e con i più grandi artisti anche a livello internazionale. Non tutti sanno che nasco come cantante ballerino e come cantautore, facendo parte di una delle più grandi major discografiche mondiali. Ma la fama di attore mi ha portato lontano da questo amore per un bel po’ pubblicamente.

Ho sempre continuato a scrivere per me e per gli altri, collaborando con autori di altissimo livello. Nella mia vita artistica ho provato di tutto, perché l’arte per me non è essere famosi ma è un’esigenza interiore e adesso questa esigenza mi riporta alla musica, alla mia musica, magicamente. E poi non dimentichiamo che sono “allievo” di Raffaella Carrà. Fai CLAP CLAP sono le parole che non ho mai detto negli ultimi sette mesi, dopo una delle più forti esperienze della mia vita che tutti conoscete, parole che tutti stanno aspettando. Mi viene da ridere ma a questo risponderà “leI”! Ah.. occhio che una volta visto il video non potrete più farne a meno!”.

Questo brano evocativo promette di toccare le corde dell’anima e di rimanere nell’immaginario collettivo per lungo tempo, l’artista dopo un lungo silenzio stampa, è pronto a rivelarci una parte di lui mai svelata prima, neanche sul grande schermo.

Il videoclip di “Fai CLAP CLAP” (brano che porta le firme di Massimiliano Varrese, Giovanni Segreti Bruno e Gianni Testa) è stato diretto da Marko Carbone (Stilist Silvana Matarazzo, Coreografie Dario Lupinacci e Massimiliano Varrese). Le foto e la copertina sono di Giuseppe Brancato.

Massimiliano Varrese, artista, attore, cantante e performer, scoperto dalla leggendaria Raffaella Carrà nel 1998, è una personalità travolgente. Il suo percorso artistico è un viaggio straordinario di successi e riconoscimenti. È un artista poliedrico, ricco di stile e creatività. Il suo impegno per l’eccellenza artistica si riflette in ogni sua performance, sia sul palco che sullo schermo. L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto Massimiliano emergere come unico finalista uomo, catturando l’attenzione del pubblico con la sua presenza magnetica e la sua genuinità. Il primo inedito “Niente da dividere”, uscito il 21 novembre 2023, sta ottenendo un notevole successo e tantissimi streaming.

Massimiliano vanta collaborazioni e apparizioni con diversi nomi dell’importante scenario musicale italiano e internazionale come Noemi, Fabrizio Moro e Geri Halliwell delle Spice Girls. Il suo ritorno alla musica, accolto con entusiasmo dal pubblico e dai critici, è la prova del suo ineguagliabile carisma e della sua versatilità artistica.

Exit mobile version