Su Prime Video dal 9 aprile arriva la pubblicità

I clienti della piattaforma streaming di Amazon visualizzeranno brevi spot prima e durante la riproduzione di film e serie tv, è possibile rimuoverli pagando €1,99 al mese in più

Prime Video schermo televisivo

Dopo un primo roll out negli Usa, Canada, Germania, Austria e Regno Unito, Prime Video si appresta a lanciare la pubblicità anche in Italia.

A partire dal 9 aprile, i clienti della piattaforma streaming di Amazon visualizzeranno brevi spot prima e durante la riproduzione di film e serie tv. I contenuti noleggiati o acquistati, invece, continueranno ad essere privi di annunci pubblicitari. Una mossa che permette di “continuare a investire in contenuti interessanti”, spiega Amazon, che promette “un numero significativamente inferiore di pubblicità rispetto alla tv tradizionale“.

Nel 2021 Netflix ha introdotto l’offerta “abbonamento con pubblicità”, permettendo di rimuovere gli annunci pubblicitari pagando un sovrapprezzo. Anche su Prime Video si potrà fare lo stesso. È, infatti, disponibile l’opzione “Prime Video senza pubblicità”, che consente di rimuovere gli spot, pagando però 1,99 euro al mese in più. 

È già possibile prenotare l’offerta.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version