Grey’s Anatomy: la storia continua con la ventesima stagione su Disney+

Un nuovo capitolo per il medical drama cult: ritorna Meredith Grey e il Grey Sloan Memorial Hospital. Emozioni, colpi di scena e un rinnovo anticipato per la ventunesima stagione

Il cast della ventesima stagione di Grey’s Anatomy. 📷 ABC/Nino Muñoz

Il cast della ventesima stagione di Grey’s Anatomy. 📷 ABC/Nino Muñoz

Sono passati ben 19 anni dal debutto di Grey’s Anatomy, la serie tv che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Ebbene, la storia del Grey Sloan Memorial Hospital non è ancora finita, anzi: torna con la sua ventesima stagione, pronta a regalare nuove emozioni e colpi di scena ai suoi affezionati fan.

La prima puntata, intitolata “Siamo solo all’inizio”, è già disponibile su Disney+ a partire da giovedì 25 aprile. In questo episodio, gli specializzandi si trovano ad affrontare una situazione drammatica a seguito della morte di un paziente, mettendo alla prova le loro capacità e la loro resilienza.

Nel corso della stagione, che verrà trasmessa con un episodio a settimana ogni giovedì, ritroveremo i protagonisti storici della serie, tra cui Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), James Pickens Jr. (Richard Webber), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Camilla Luddington (Jo Wilson). A loro si uniranno anche gli specializzandi Harry Shum Jr. (Benson “Blu” Kwan), Adelaide Kane (Jules Millin), Alexis Floyd (Simone Griffin), Niko Terho (Lucas Adams) e Midori Francis (Mika Yasuda).

La novità di questa stagione è il rinnovo anticipato per la ventunesima, che significa che le avventure dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital continueranno ancora per un altro anno. Un regalo per i fan del medical drama creato da Shonda Rhimes, che potranno continuare a seguire le loro storie preferite e scoprire cosa riserva loro il futuro.

L’appuntamento è dunque per ogni giovedì su Disney+, per immergersi nuovamente nel mondo di Grey’s Anatomy e vivere insieme ai protagonisti le gioie, i dolori e le sfide della vita quotidiana in un ospedale.

Exit mobile version