Inside Out 2: nuove emozioni per l’adolescente Riley

Gioia, Tristezza e le altre emozioni alle prese con Ansia, Noia, Imbarazzo e Invidia. Il sequel del film Disney Pixar in arrivo il 19 giugno 2024

Inside Out 2. 📷 © Disney © Disney•Pixar

📷 © Disney © Disney•Pixar

È uno dei film più attesi del 2024: “Inside Out 2” sarà nei cinema il prossimo 19 giugno.

Pixar Animation Studios e Walt Disney Picture, a nove anni dall’uscita dell’ultimo film, ci regaleranno una nuova avventura nella mente di Riley.

Ora ha 13 anni ed è un’adolescente con l’apparecchio ai denti e un vistoso brufolo. E ce lo ricordiamo tutti cosa vuol dire essere adolescenti: un misto di ansia, imbarazzo, invidia e noia. E proprio queste emozioni saranno le nuove protagoniste del film.

La vita di Riley richiede emozioni più complesse delle vostre”, dice Ansia a Gioia, che verrà imprigionata in un barattolo insieme alle ‘vecchie’ emozioni.

“Inside Out 2” di Disney e Pixar ritorna nella mente dell’adolescente Riley appena coniata proprio mentre il quartier generale sta subendo un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni!

Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo conducono un’operazione di successo a detta di tutti, non sono sicuri di come sentirsi quando si presenta l’Ansia. E non è sola, con lei ci sono Noia (Ennui, dal francese), Imbarazzo e Invidia.

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version