Squid Game 2, Netflix conferma: la serie cult sudcoreana tornerà nel corso del 2024

La seconda stagione vedrà il protagonista Gi-hun prendere una decisione cruciale

Squid Game 2. 📷 dire.it

📷 dire.it

Dopo mesi di rumors, Netflix ha confermato ufficialmente l’arrivo di Squid Game 2. La serie cult sudcoreana tornerà con la seconda stagione nel corso del 2024. L’annuncio è stato fatto in occasione dell’evento “New on Netflix”, in cui sono state mostrate le novità in arrivo sulla piattaforma.

Al momento è stato svelato poco di Squid Game 2. La seconda stagione vedrà il protagonista Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, prendere una decisione cruciale. Abbandonerà i suoi piani di andare negli Usa dopo una chiamata misteriosa e s’imbarcherà in un inseguimento per un motivo importante.

Nella nuova stagione torneranno altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young farà il suo debutto.

Oltre a Squid Game 2, Netflix ha annunciato altre novità, tra serie tv, film e videogame, in arrivo nel 2024. Tra queste, Bridgerton 3 (16 maggio la prima parte, 13 giugno la seconda), Emily in Paris 4Cobra Kai 6, Elite 8 (stagione finale), Beverly Hills Cop IVThe Umbrella Academy 4 (stagione finale).

Fonte Agenzia DIRE.it

Exit mobile version