La Carrarese travolge la Torres con un 5-1

I toscani dominano per tutta la gara e infliggono una pesante sconfitta ai rossoblù, privi di Fischnaller

Carrarese vs Torres 5-1

La Carrarese di Antonio Calabro si impone per 5-1 sulla Torres di Alfonso Greco nel match valido per la 23ª giornata del girone B di Serie C. I toscani dominano per tutta la gara, mentre i rossoblù, privi di Manuel Fischnaller, pagano a caro prezzo le disattenzioni in fase difensiva.

La partita è stata a senso unico fin dai primi minuti, con i padroni di casa che hanno subito trovato il vantaggio al 4′ con Panico, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei rossoblù. La Torres ha cercato di reagire, ma la Carrarese ha continuato a dominare il gioco e al 43′ ha raddoppiato con Palmieri, che ha trovato un gran gol dai 25 metri.

Nella ripresa la Torres ha provato a cambiare marcia, ma la Carrarese è sempre pericolosa e trova il tris al 65′ con Panico, che firma la sua doppietta. La Torres non riesce a trovare il gol della bandiera e la Carrarese chiude i conti con le reti di Capello al 71′ e Morosini al 75′.

Il gol di Scotto al 83′ ha solo reso meno amaro il passivo per i rossoblù.

Carrarese vs Torres 5-1

Carrarese: Bleve; Imperiale, Di Gennaro, Illanes; Grassini, Della Latta, Palmieri, Schiavi, Cicconi; Panico, Capello. A disposizione: Tampucci, Mazzini, Cerretelli, Coppolaro, Morosini, Maccherini, Belloni, Zanon, Capezzi, Giannetti. Allenatore: Antonio Calabro.

Torres: Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Mastinu, Giorico, Zambataro; Ruocco; Scotto, Diakite. A disposizione: Garau, Fabriani, Menabó, Siniega, Lora, Pinna, Goglino, Cester, Nunziatini, Liviero, Masala, Verduci, Petriccione. Allenatore: Alfonso Greco.

Exit mobile version