Duello al vertice per la Raimond Sassari, al PalaSantoru arriva Fasano

I rossoblú ospitano la capolista con la possibilità di agganciarla in vetta

Giovanni Nardin. ? Claudio Atzori

Reduce dalla vittoriosa trasferta in quel di Pressano, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare il prossimo impegno nella Serie A Beretta. La vittoria ottenuta nell’ultimo turno, 28-24 contro gli uomini di Alessandro Fusina, ha consentito ai rossoblú di proseguire la corsa nel nostro massimo campionato. Per la decima giornata, andrà in scena al PalaSantoru il big match contro l’attuale capolista Junior Fasano, unica squadra ancora imbattuta.

La compagine guidata da Francesco Ancona occupa la prima posizione della classifica, con due punti in più rispetto a quella di Filiberto Kokuca. Nell’ultimo turno, i pugliesi hanno osservato il turno di riposo previsto dal calendario, preservando comunque la leadership in classifica. Sette vittorie e un pareggio compongono il ruolino di marcia dei prossimi avversari della Raimond, la cui corsa è stata frenata solo da Eppan, alla quinta giornata.

Raimond Sassari-Junior Fasano si giocherà il 27 Novembre alle ore 18:30. La gara, valevole per la decima giornata della Serie A Beretta, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Stefano Riello e Niccolò Panetta. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma “Eleven Sports” e la produzione dell’evento sarà affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblu.

Exit mobile version