Raimond Sassari: al PalaSantoru arriva Conversano

I rossoblù in campo sabato 28 gennaio alle 18:30 contro i Campioni d’Italia

Bruno Brzic. ? Claudio Atzori

Bruno Brzic. ? Claudio Atzori

Reduce dalla vittoria contro il Romagna, arrivata nell’ultimo turno, la Raimond Handball Sassari è pronta ad ospitare Conversano. I due punti ottenuti sabato scorso hanno portato i rossoblù a quota ventuno punti nella classifica della Serie A Gold. Staccati quattro lunghezze dalla zona playoff, Querin e compagni si apprestano ad affrontare i campioni d’Italia in una sfida che dirà molto sul loro futuro in questa stagione. Le due squadre si affronteranno anche la settimana prossima, nei quarti di finale di Coppa Italia.

La squadra guidata da coach Alessandro Tarafino arriva dalla preziosa vittoria ottenuta contro la capolista Brixen, alla quale è stata imposta la prima sconfitta stagionale con il punteggio di 23-22. Attualmente terzi in classifica a quota venticinque punti, i pugliesi sfideranno la Raimond per la terza volta in questa stagione. Nei due precedenti, Conversano si è imposta 34-31, in campionato, facendo altrettanto nell’altro precedente, la finale di Supercoppa Italiana (30-29).

Raimond Sassari-Conversano si giocherà sabato 28 gennaio alle 18:30. La gara, valevole per la diciottesima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Carrino e Pellegrino. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sulla piattaforma Eleven Sports.

Exit mobile version