La Raimond Sassari vola a Siracusa, tappa cruciale per la volata playoff

Il match si giocherà sabato 25 febbraio alle ore 16:30, diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Umberto Bronzo. ? Claudio Atzori

Umberto Bronzo. ? Claudio Atzori

La vittoria ottenuta sabato scorso, al PalaSantoru contro Carpi, ha consentito alla Raimond Handball Sassari di rimanere abbondantemente in corsa per i playoff. Il 38-29 rifilato agli uomini di Serafini ha consentito a Querin e compagni di salire a quota ventisette punti nella classifica del nostro massimo campionato. Quarti a pari punti con Fasano, che deve recuperare due gare, i rossoblù si apprestano ad affrontare Siracusa, in una trasferta che dirà molto sulle loro ambizioni.

Il prossimo avversario della Raimond è attualmente nono nella classifica della Serie A Gold con quindici punti. Sette vittorie, un pareggio e dodici sconfitte compongono il ruolino di marcia del Teamnetwork Albatro Siracusa.

I siciliani, capaci di battere Bolzano tra le mura amiche nel penultimo turno, sono reduci dalla battuta d’arresto in casa di Brixen. Nella gara d’andata, giocata lo scorso 5 novembre, i sassaresi s’imposero con il punteggio di 30-21.

Teamnetwork Albatro Siracusa-Raimond Sassari si giocherà sabato 25 febbraio alle ore 16:30. La gara, valevole per la ventunesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaAkradina di Siracusa e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Di Domenico e Fornasier. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Exit mobile version