Pallamano: Raimond Sassari, al PalaSantoru arriva il Campus Italia

Domani alle 18:30 i rossoblù tornano in campo dopo il pareggio di Rubiera

Bruno Brzic. ? Claudio Atzori

Bruno Brzic. ? Claudio Atzori

Reduce dall’incredibile finale di gara del PalaBursi, nel quale è stata riagganciata da Rubiera, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la sesta giornata della Serie A Gold. I cinque gol di vantaggio gettati al vento negli ultimi minuti di gara hanno fatto sì che i rossoblù siano saliti a quota sette in classifica, mancando l’aggancio al secondo posto. L’occasione per cancellare la delusione di martedì è rappresentata dalla prossima sfida, al PalaSantoru contro il Campus Italia.

Il Campus Italia è figlio del progetto che coinvolge i principali giovani talenti italiani. Il gruppo vive e si allena a “La Casa Della Pallamano” di Chieti, centro tecnico inaugurato il 3 settembre 2021. I prossimi avversari della Raimond, che indipendentemente dai risultati raggiunti in questo campionato disputeranno la Serie A Silver nella stagione 2023/2024, hanno fin qui messo assieme un pari, in casa contro Cassano Magnago, a fronte di quattro sconfitte, rimediate contro Siracusa, Pressano, Bolzano e Brixen.

Raimond Sassari-Campus Italia si giocherà domani, sabato 22 ottobre, alle ore 18:30. La gara, valevole per la sesta giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Limido e Donnini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

Exit mobile version