La Raimond Ego Sassari ingaggia il pivot Mohammed Miri

Il nuovo acquisto casa rossoblù comporrà con Enrico Aldini la coppia di pivot con cui la squadra si presenterà ai nastri di partenza della Serie A Gold 2024/25

Mohammed Miri, nuovo pivot della Raimond Ego

Mohammed Miri, nuovo pivot della Raimond Ego

Secondo colpo in entrata per la Raimond Ego Sassari. Dopo l’ufficializzazione del nazionale bosniaco Dino Hamidovic, il DS Andrea Giordo perfeziona l’ingaggio di Mohammed Miri. L’ultimo arrivo in casa rossoblù comporrà, con il confermato Enrico Aldini, la coppia di pivot con cui i rossoblù si presenteranno ai nastri di partenza della Serie A Gold nella stagione 2024/25. Continua così l’opera di rafforzamento dei sardi, chiamati a riscattare un’annata con troppi alti e bassi.

Nato a Oujda il 18 giugno 1990, il fresco trentaquattrenne muove i primi passi sui campi di pallamano nella squadra della sua città natale. Dopo aver completato la trafila nel settore giovanile e aver debuttato in prima squadra con il Mouloudia, Miri si trasferisce nella capitale marocchina per giocare con l’AS Far Rabat. Il nuovo pivot della Raimond Ego Sassari arriva da un biennio con i turchi del Sakarya con i quali, alla prima esperienza oltreconfine della sua carriera, si ferma a un passo dal titolo (sconfitto dal Besiktas in finale Scudetto)

“Ero a caccia di una nuova sfida e ho deciso di venire a Sassari – queste le prime parole da giocatore della Raimond Ego Sassari di Mohammed Miri – Arrivo in una squadra forte con alle spalle una società ambiziosa e strutturata. L’obiettivo è quello di vincere in un paese in cui il movimento è in forte crescita. Farò del mio meglio per difendere questi colori, con la speranza di andare incontro a un’annata ricca di successi, per me e per il club”.

Così invece Andrea Giordo, Direttore Sportivo della Raimond Ego Sassari: “Siamo molto contenti di accogliere Miri. Si tratta di un giocatore molto esperto che vanta svariate presenze con la nazionale marocchina. Si tratta di un ottimo difensore che andrà a comporre, in tandem con Enrico Aldini, una coppia ben assortita e di assoluta affidabilità”.

Exit mobile version