Dal Comune di Sassari contributi per sterilizzare le gatte delle colonie feline riconosciute

Il bando è rivolto alle associazioni e ai volontari responsabili gestori delle colonie, previsto un rimborso forfettario pari a €100 per ciascuna gatta

Gatto prato. ? Depositphotos

? Depositphotos

Sassari. Promuovere le sterilizzazioni dei gatti delle colonie feline presenti in città e a rischio di riproduzione incontrollata: è la scelta fatta dall’Amministrazione comunale di Sassari che per la prima volta propone una campagna per incentivare, attraverso l’erogazione di un contributo, la sterilizzazione delle gatte nelle colonie feline ufficialmente riconosciute. Il rimborso è di €100 per ciascuna gatta.

Sul sito del Comune sono pubblicati il bando integrale e la modulistica. Il bando è rivolto alle associazioni e ai volontari responsabili gestori delle colonie Feline (anche non affiliati ad alcuna associazione) che se interessati, dovranno trasmettere via pec al Settore Ambiente e Verde pubblico il modulo compilato e sottoscritto, unitamente al documento di riconoscimento del sottoscrittore dell’istanza.

Il contributo sarà erogato direttamente al sottoscrittore della richiesta, dietro presentazione di fattura del veterinario e certificazione di quest’ultimo dell’avvenuto intervento.

Exit mobile version