Pallamano: la Raimond Sassari vola a Bolzano

Sassaresi subito in campo dopo la vittoria contro Cassano Magnago

Umberto Bronzo. ? Claudio Atzori

Umberto Bronzo. ? Claudio Atzori

Settantadue ore dopo la vittoria interna ottenuta contro Cassano Magnago, la Raimond Handball Sassari tornerà in campo per disputare l’undicesima gara nella Serie A Gold. Il 30-27 maturato al termine dei sessanta minuti giocati, mercoledì, contro i ragazzi di Bellotti ha consentito ai rossoblù di salire a quota quindici punti nella classifica del nostro massimo campionato, consolidando la terza piazza alle spalle di Brixen e Alperia Merano.

Il prossimo avversario dei sassaresi è Bolzano. La squadra guidata da Mario Sporcic ha fermato la capolista Brixen, fino a mercoledì a punteggio pieno, nel turno infrasettimanale appena disputato. Nel 31-31 finale, il migliore realizzatore degli altoatesini è stato Erik Udovicic, con le sette reti mandate a referto. Con cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, i biancorossi occupano la settima posizione in classifica con undici punti.

Bolzano-Raimond Sassari si giocherà sabato 19 novembre alle ore 14:45. La gara, valevole per l’undicesima giornata della Serie A Gold, si disputerà alla Palestra Raiffeisen di Bolzano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Dionisi e Maccarone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

Exit mobile version