Tennistavolo Sassari: la B1 maschile sabato riceve Biella

La B1 della Tennis Tavolo Sassari

Dopo i due colpacci esterni contro Modena e Cus Torino, è arrivato il momento del debutto casalingo per la Tennistavolo Sassari che sabato ospita il Biella Carrozzeria Campagnolo nel campo della Scuola Media numero 2, con inizio alle ore 15:00.

La formazione sassarese è a punteggio pieno nel girone B della B1 dopo due partite, mentre i piemontesi hanno perso finora tutti e tre gli incontri, ma due sconfitte sono maturate dopo match accesissimi: 5-4 per il Modena e 5-3 per Milano.

Il responsabile tecnico della Tennistavolo Sassari Mario Santona spiega: “Finalmente dopo tanti mesi giochiamo in casa, affrontiamo Biella che è una squadra di valore nonostante fino a questo momento non sia riuscita a conquistare vittorie in campionato. Il roster è composto dall’esperto Panzera affiancato dai due giovani di casa Cagna e Carmona che nella scorsa stagione ci avevano giocato un brutto scherzo. Per quanto ci riguarda ci siamo preparati al meglio per questa sfida con Yang Min, Marco Sinigaglia e Marco Poma che sono riusciti a recuperare pienamente anche da qualche acciacco fisico. Affrontiamo la gara con rispetto dell’avversario ma con molta determinazione“.

Il match di Sassari sarà a porte chiuse in ossequio alle norme anti Covid, ma potrà essere seguita la diretta online sulla pagina facebook del club @tennistavolosassari. Turno di riposo invece per la B femminile.

Exit mobile version