Pallamano: weekend europeo per la Raimond Sassari

I rossoblù domani e sabato ospiteranno il Dudelange nella doppia sfida della EHF European Cup al Palasantoru

Leo Querin 📷 Claudio Atzori

Leo Querin 📷 Claudio Atzori

Rinfrancata dalla vittoria al debutto in campionato, ottenuta contro Cassano Magnago sabato scorso al PalaSantoru, la Raimond Handball Sassari è pronta per disputare, per la seconda stagione consecutiva, la EHF European Cup. L’avversario dei ragazzi di Kokuca sarà il Dudelange. Le due contendenti si sono accordate per disputare le gare di andata e ritorno sul parquet sardo. Si qualificherà al turno successivo la squadra ad aver segnato il maggior numero di reti nelle due sfide che si giocheranno venerdì e sabato.

Il Dudelange ha chiuso al quarto posto l’AXA League 2020/2021. Così come la Raimond, i prossimi avversari dei rossoblù sardi hanno disputato solo una gara di campionato. Al debutto stagionale all’interno dei confini nazionali, è arrivata una sconfitta in casa del Berchem (27-26 il punteggio finale). La squadra guidata da Nikola Malesevic, la più titolata in Lussemburgo con i suoi ventitre Scudetti a cui si aggiungono diciannove Coppe Nazionali, è alla quarantasettesima apparizione nelle Coppe Europee.

La doppia sfida Raimond-Dudelange si giocherà nelle giornate di domani, venerdì 17, e sabato 18 settembre, al PalaSantoru di Sassari, agli ordini dei fischietti ciprioti di Georgios Panayides e Marios Andreou. Entrambe le gare inizieranno alle 19:30 e saranno trasmesse sulla pagina Facebook della squadra, con la produzione affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblù.  

Exit mobile version